Regolamento ladder Mgt 360, Ladder

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BadDevil69
icon11  view post Posted on 11/9/2012, 22:57




REGOLAMENTO:

Questo regolamento è stato redatto dallo STAFF di MGT360.net che si occuperà di tutta la gestione organizzativa.

Solo lo staff di MGT360.net ed i moderatori dedicati potranno essere incaricati di risolvere questioni e problemi riguardanti questa Ladder.

Questo regolamento è stato redatto allo stato attuale del gioco, agli aggiornamenti che verranno effettuati dagli sviluppatori del gioco, lo staff si riserva di modificare il regolamento.


CONTROVERSIE TRA CLAN

In caso di controversie di qualsiasi tipo tra clan, eventuali decisioni in merito all'avvenuto match già disputato, o al mancato accordo raggiunto per disputare il match stesso, lo staff deciderà sulla base delle informazioni raccolte e provate.
LE DECISIONI PRESE DEVONO ESSERE RITENUTE IRREVOCABILI E INDISCUTIBILI.
IMPORTANTE: qualora non vi fossero elementi validi per decidere a favore dell'uno o dell'altro clan, lo staff indicherà una data utile per disputare nuovamente il match.
NESSUN CLAN POTRA' chiedere la VITTORIA A TAVOLINO e sarà lo staff a decidere in merito alle azioni da intraprendere nei confronti del clan ritardatario. Resta forte la volontà dello staff di far disputare in ogni caso i match, tranne che in presenza di gravi violazioni del regolamento. E' chiaro che in presenza di recidività da parte di un clan, la soluzione della sconfitta a tavolino potrebbe essere percorribile e decisa sempre dallo Staff di MGT.


DISCONESSIONI

Se dovesse cadere la connessione entro i primi 15 secondi dall'inizio della partita o nel caso in cui qualche giocatore avesse sbagliato le impostazioni o la squadra con cui giocare, la partita sara' riavviata.

Nel caso in cui un giocatore dovesse perdere la connessione, dopo i primi 20 secondi di gioco potra' rientrare nella stanza, e terminare la mappa in corso.


E' OBBLIGATORIO che i due capo clan prima di svolgere la Clan War controllino che tutti i giocatori siano iscritti all'interno della Caserma, se uno di questi nn fosse regolarmente iscritto i CapoClan hanno l'obbligo di nn farlo giocare e fare subentrare immediatamente uno che sia regolarmente Iscritto, una volta che la partita sarà stata svolta e portata al termine la stessa verrà considerata Valida a tutti gli effetti per cui verrà archiviato il risultato acquisito alla fine della partita.

SVOLGIMENTO CW

Le CW Saranno svolte solo 5vs5 - non è possibile giocare in 7vs7 , 6vs6, 4vs5 e 4vs4 !!!

HOST PARTITA

Ogni squadra hostera' la propria mappa
La terza mappa sara' Hostata dal clan che ha vinto piu' Round nelle mappe precedenti.
Nel caso di un ulteriore pareggio Hostera' la terza mappa il team che ha inviato la sfida.

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NORME PER IL CERCA E DISTRUGGI

ESEMPIO TASSATIVO DI COME DEVE ESSERE DISPUTATA LA PARTITA:

Sarà obbligatorio svolgere la clan war in 5vs5 con dei ruoli perennemente presenti durante la clan war,ossia:

-Due AR (Fucili d'Assalto)
-Due SMG (Mitragliette)
-Uno Sniper (Fucile da Cecchino)

Le classi saranno create dallo staff di MGT360 e saranno le uniche utilizzabili durante la clan war.

I ruoli possono essere cambiati sempre, anche durante una mappa, facendo sempre attenzione che ci siano 2 AR, 2 SMG ed uno SNPR.


SETTAGGI PARTITA

La partita verrà svolta con questi settaggi:

Opzioni di gioco

Durata round: 2,5 m
Timer bomba: 45 s
Tempo piazzamento: 5
Tempo disinnesco: 7,5
Bomba multipla : No
Limite punti: 4 punti
Cambio round: ogni round

Opzioni squadra

Modalità Spettatore: Squadra
Visuale morte: Si
Radar sempre attivo: No
Ritardo rientro: Nessuno
Attesa ondata rientro: Nessuno
Forza rientro: Si
Fuoco amico: Si

Opzioni giocatore

Numero di vite: 1 vita
Salute max: Normale
Recupero salute: Normale

Opzioni di gioco

Specialità e competenze: Sì
Modalità veterano: No
Terza persona: No
Solo colpi alla testa: No
Serie di uccision: No
Classi personali: No

Classi predefinite:

AR Principale: Acr 6.8 mirino laser , Secondaria: 44 magnum ,Letale: Granata , Tattico: Granata fumogena , Perks: 1 gioco di prestigio pro 2 Estrazione rapida pro 3 Silenzio di tomba pro

AR Principale: Scar-L caricatori aumentati , Secondaria: 44 magnum ,Letale: Granata , Tattico: Granata fumogena , Perks: 1 gioco di prestigio pro 2 Estrazione rapida pro 3 Silenzio di tomba pro

SMG UMP45 caricatori aumentati, Secondaria: 44 magnum ,Letale: Granata , Tattico: Stordente , Perks: 1 oltre il limite pro 2 Estrazione rapida pro 3 Silenzio di tomba pro

SMG P90 mirino laser, Secondaria 44 magnum ,Letale: Granata , Tattico: Stordente , Perks: 1 oltre il limite pro 2 Estrazione rapida pro 3 Silenzio di tomba pro

SNIPER MSR caricatori aumentati, Secondaria: 44 magnum ,Letale: Granata , Tattico: Granata fumogena , Perks: 1 gioco di prestigio pro 2 Estrazione rapida pro 3 Silenzio di tomba pro


Queste sono le cinque classi disponibili per poter svolgere una clan war.I settaggi già pronti li potrete scaricare dalle cassaforti dello Staff di MGT360 (ExiiGe VeLeNo,LuX Bionik) sotto il nome di "MGT SCRIM".

LA REGISTRAZIONE DELLA PARTITA DEVE ESSERE ATTIVATA

Qui di seguito troverete la corretta procedura, per iniziare e svolgere una partita. La mancata esecuzione di questa procedura dovrebbe di fatto impedire l’inizio della clanwar.
Se i due clan, nonostante tutto, iniziano la partita, il risultato viene comunque acquisito.
a) L’host della partita crea un Gruppo di xboxlive, ed invita il capoclan del team avversario.
b) Il capoclan del team avversario entra nel gruppo e invita tutti i suoi compagni di team.
c) Quando nel party ci sono tutti i suoi compagni di team, egli esce e crea un nuovo party, invitando tutti i restanti avversari (meno ovviamente il capitano avversario che è il leader dell’altro party)
d) Si formano così 2 party con tutti e 10 i giocatori.


Durante la partita se ci fossero dei dubbi circa il corretto svolgimento della stessa, sara' ad TASSATIVO terminare la partita e adooperarsi per fornire qualsiasi prova tangibile (FOTO o VIDEO) delleirregolarira' verificatesi, sara' poi lo staff di MGT che decidera', in via del tutto unilaterale ed inappellabile, i provvedimneti da applicare.

E' inoltre vietato fare uso di chat , msn ,skype cellulari e tutto cio' che potrebbe
permettere ai giocatori di accordarsi, imbrogliare e falsare l'esito della CW.

E' TASSATIVAMENTE PROIBITO GIOCARE IN SCHERMO CONDIVISO

DIVIETI

Vietato camuffare la voce, zittire gli avversari, usare Bug, usare doppi tag,
intercambiare giocatori, offendere, bestemmiare,glitch,cheat,joypad modificati e utilizzare programmi peer to peer!!!

Qualsiasi infrazione di questo genere dovrà essere postata nel forum di www.mgt360.net
 
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